fbpx

Vent’anni di eccellenza Made in Italy

Fin dall’inizio del terzo millennio Spaziale Splendy è un’affermazione di originalità e unicità per ogni capo della gamma sportiva di accappatoi, un prodotto tessile che fin dal 2000 non ha conosciuto crisi, affermandosi tra i consumatori italiani e internazionali grazie alle sue performance uniche e inimitabili.

L’accappatoio Spaziale Splendy nasce dalla volontà del suo ideatore, Emilio Mina, che ha voluto risolvere un problema di praticità, comodità ed efficienza, verificato ogni giorno nella sua grande passione per il tennis: l’accappatoio è uno strumento indispensabile per gli sportivi, ma spesso ingombrante e scomodo, difficile da asciugare e pesante, quando bagnato, da trasportare. Così è nato il primo accappatoio Spaziale Splendy in microfibra : leggero, efficace, poco ingombrante e facile da mantenere. Spaziale Splendy si contraddistingue per l’invenzione del tessuto non tessuto Splenditex®, che permette di contenere dimensioni e peso entro limiti impossibili per la spugna tradizionale; garantisce alta qualità di assorbimento , igroscopicità , rapidità di asciugatura e semplicità di manutenzione.

La collezione Spaziale Splendy è composta da una gamma di accappatoi in microfibra adulto e bambino di collezione classica a tinta unita a cui si aggiunge la collezione di teli sport e teli mare con stampa digitale. Per ampliare il pubblico è nata una linea Africa, fashion e femminile , oltre alla linea in microspugna completa di set asciugamani, teli accappatoi e accessori.